APRI ON LINE IL TUO CONTO CORRENTE

Sono operative le nuove Filiali Più di Banca di Asti

filiale piu agenzia2 b208385c694288ab84b494fafa1c3932

Da alcune settimane  è operativa la nuova Agenzia 2 di Banca di Asti in piazza 1° maggio.  Con la ristrutturazione  della storica agenzia, la Banca astigiana prosegue  la realizzazione  delle Filiali Più, dopo l’apertura dell’agenzia 9  in corso Casale, attiva dallo scorso ottobre.
Le nuove filiali sono progettate con l’obiettivo di mettere il cliente al centro della filiale per interpretarne al meglio le esigenze e offrire un miglior livello di servizio e un’esperienza positiva all’interno dei punti vendita: più spazi privati per accogliere il cliente, ascoltare le sue esigenze e fornire consulenza specializzata a 360 gradi,  dai finanziamenti agli investimenti,  dalle assicurazioni ai conti correnti.

Le nuove filiali sono dotate di casse automatiche  per  effettuare  in autonomia le  normali operazioni di prelievo, versamento e pagamento, con rapidità e  semplicità, a ogni ora del giorno e della notte: è infatti disponibile per i clienti delle Banche del Gruppo, Banca di Asti e Biver Banca,  l’Area Più Veloce, operativa anche durante gli orari di chiusura della Banca.

Nella costruzione delle proprie  filiali i progettisti del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti sono attenti anche all’ambiente:  i pannelli fotovoltaici e di illuminazione a led consentono  un  buon risparmio energetico,  i pavimenti catalizzanti  e la parete  verde  contribuiscono a mantenere l’aria più pulita. Prevista la colonnina per la carica di auto elettriche all’esterno dell’agenzia 9 di Asti di prossima attivazione.

La rinnovata Agenzia 2 è anche la prima grande agenzia di Cassa di Risparmio di Asti che riporta l’insegna con la nuova denominazione BANCA DI ASTI, che affiancherà la più nota Banca C.R.Asti, a sottolineare lo stretto legame dell’istituto bancario con il proprio territorio.

Il concept delle Filiali Più e la nuova insegna guideranno, d’ora in poi, la creazione  delle prossime filiali.

Attualmente le filiali di Banca di Asti in cui sono presenti da una a tutte le innovazioni sono:

• Agenzia 2 (AT) – Piazza 1° maggio, 3
  • Agenzia 9 (AT) – Corso Casale, 312